Cronaca Napoli, Napoli

Ricercato per omicidio, arrestato peruviano di 39 anni a Pompei

ricercato omicidio arrestato pompei
Polizia

Ricercato per omicidio: un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana e colpito da mandato di arresto, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Pompei nel pomeriggio di ieri giovedì 20 febbraio.

Ricercato per omicidio, arrestato peruviano a Pompei

Ieri pomeriggio, giovedì 20 febbraio, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, all’interno di una struttura ricettiva nel centro di Pompei. L’uomo era ricercato a livello internazionale per un mandato di arresto emesso dalle autorità peruviane per omicidio.

L’operazione è stata avviata dopo una segnalazione ricevuta dagli agenti del Commissariato di Pompei, attivati da un alert riguardante gli ospiti della struttura. Una volta sul posto, i poliziotti hanno effettuato il controllo dell’uomo, identificandolo e confermando l’esistenza del provvedimento restrittivo internazionale a suo carico. Dopo le consuete verifiche, il 39enne è stato prontamente trasferito nella casa circondariale della zona, dove rimarrà a disposizione delle autorità in attesa delle procedure di estradizione. Questo intervento tempestivo e mirato dimostra l’efficacia dei sistemi di cooperazione internazionale nella lotta contro la criminalità.

 

arrestoomicidioPompei