Cronaca

Imperia, riceve una bolletta dell’acqua (sbagliata) da 15mila euro e si sente male: è in rianimazione

In provincia di Imperia una anziana di 88 anni è finita in rianimazione dopo aver ricevuto una bolletta dell’acqua di 15mila euro. La donna, , residente a Camporosso, ha scoperto di aver ricevuto la maxi bolletta dell’acqua e di aver già saldato una prima quota del debito pari a 7.669 euro tramite la Banca di Caraglio di Camporosso incaricata di coprire le sue spese.

Imperia, riceve bolletta dell’acqua da 15mila euro e si sente male: anziana in rianimazione

Soccorsa dal 118, l’anziana è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo e ora si trova nel reparto di rianimazione in condizioni critiche come riportato da La Stampa. La società idrica ha fatto sapere che “prenderemo subito contatti con la famiglia per verificare le motivazioni che hanno prodotto tale ammontare. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto alla signora. Nel caso si dimostri che l’errore sia dovuto a noi non verserà proprio nulla. Cercheremo di comprendere come si è giunti a questa situazione“.

La bolletta

Stando a quanto raccontato dai parenti, la bolletta è relativa al periodo agosto-ottobre. Il 14 novembre, è arrivata alla banca ed è stata pagata in automatico. A riportare all’anziana i dati della bolletta è stata la nuora. Subito dopo la conversazione, l’88enne si è sentita male.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio