Scatta il richiamo per due lotti i latte crescita di Humana 3. I due lotti sono stati richiamati dal ministero della Salute che nella nota ufficiale diramata in queste ore parla di “rischio fisico”. In particolar modo, il prodotto non è adatto al consumo in quanto “in alcune confezioni si potrebbe presentare separazione di fase”.
Rischio fisico, richiamati lotti i latte crescita Humana 3
L’avviso ministeriale riguarda le bottiglie da 470 ml con i numeri di lotto 222801 e 222802 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 16/08/2023. In entrambi i casi, la data di scadenza o termine minimo di conservazione è quella del 16 agosto 2023. L’unità di vendita è rappresentata dalla confezione da 470 ml.
La denominazione di vendita esatta del prodotto interessato dal richiamo è Humana 3, il marchio del prodotto è Humana e il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è Humana Italia S.p.A. Invece, il marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore è AT – 50164 EG, mentre il nome del produttore è Pinzgau Milch Produktions GmbH, quello con sede dello stabilimento in Saalfeldnerstraße 2. a Maishofen in Austria.