Gossip

Il nipote di Ricky Martin ritira le accuse di molestie: caso archiviato

Il nipote di Ricky Martin ritira le accuse di molestie: il caso è stato archiviato. Il ventunenne aveva lanciato accuse gravissime che avevano fatto piovere sullo zio un ordine restrittivo. Si è parlato di una relazione incestuosa col giovane nipote.

Il nipote di Ricky Martin: ritira accuse di molestie

Ricky Martin è stato nella bufera. Se le notizie che arrivano dal Sud America dovessero essere confermate la vita privata e professionale dell’artista sarebbe completamente stravolta. Tutto è iniziato nei mesi scorsi, quando a Porto Rico, luogo nel quale Ricky è nato e cresciuto, è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, che sarebbe stato accusato di violenza domestica.

Queste voci, che sono comunque molto pesanti nei confronti del cantante, sono state prontamente smentite dal suo manager. In tv sono emersi dettagli molto particolari che rischiano di compromettere la stabilità della popstar. Stando a quanto emerso nel programma televisivo A la tarde, la denuncia arriverebbe da Dennis, il nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa.

A pochi giorni da quelle quelle dichiarazioni, il caso è stato archiviato davvero. Perché il nipote di Ricky Martin, in tribunale, ha ritirato tutte le accuse. Dennis aveva sostenuto di aver vissuto una relazione con lo zio durata 7 mesi, e che si è conclusa due anni fa.

gossip