Tv e Spettacoli

Ridatemi Mia Moglie avrà una seconda stagione?

Scopriamo di più sulla miniserie di Sky

Ridatemi Mia Moglie avrà una seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni e il futuro della miniserie Sky con protagonisti Fabio De Luigi e Anita Caprioli. Quale sarà il futuro di Giovanni, Chiara e dei simpaticissimi suoceri?

Ridatemi Mia Moglie avrà una seconda stagione?

Ridatemi Mia Moglie avrà una seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni e il futuro della miniserie Sky con protagonisti Fabio De Luigi e Anita Caprioli. Quale sarà il futuro di Giovanni, Chiara e dei simpaticissimi suoceri? Al centro del racconto troviamo Giovanni, interpretato da Fabio De Luigi e sua moglie Chiara, Anita Caprioli, sposati da tanti anni. Il loro matrimonio è logoro, ma questo sembra palese soltanto agli occhi di Chiara, che decide di lasciare Giovanni con una lettera, ma successivamente la cestina e si trasferisce a vivere da un’amica divorziata. Quando Giovanni ritrova per caso la lettera di addio, inizia per lui un viaggio alla riscoperta di sé stesso e di quel rapporto che per anni ha dato per scontato.

Nel corso di un’intervista a Tvserial.it., Anita Caprioli afferma: “Al momento non è in lavorazione un seguito, vediamo intanto come sarà accolta la miniserie” e se una seconda stagione si facesse, Fabio De Luigi ha già il titolo pronto: “Potremmo chiamarlo Ridatemi Mia Nonna, perché lo gireremo quando saremo entrambi vecchi”. Quindi, al momento non sembra esserci una seconda stagione di Ridatemi mia moglie.

Cast

Alessandro Genovesi dirige e firma la sceneggiatura, insieme a Giovanni Bognetti, di questa commedia romantica adattamento della sitcom inglese I Want My Wife Back. Insieme a Fabio De Luigi e Anita Caprioli, un grande cast: Diego Abatantuono e Carla Signoris che interpretano i genitori di Chiara, Renato e Rossana. Alessandro Betti è invece Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, mentre Diana Del Bufalo interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio