Cronaca

Rieti, auto si schianta contro un camion sulla Salaria: morta una 27enne, arrestato il fidanzato

Auto si schianta contro un camion sulla Salaria, all’altezza del comune di San Giovanni Reatino in provinicia di Rieti: morta una 27enne, è stato arrestato il fidanzato trovato alla guida in stato di ebbrezza. Ferite altre due persone. Sul posto i sanitari, vigili del fuoco e agenti della Polizia di Stato. La tragedia si è consumatata nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo.

Rieti, auto contro camion sulla Salaria: morta una ragazza

Per cause ancora in corso di accertamento, un camion e un’auto si sarebbero scontrati sulla Salaria all’altezza del Comune di San Giovanni Reatino. A seguito del violento impatto, una 27enne residente a Torricella in Sabina, di origini polacche, V.W. (le sue iniziali) è deceduta sul colpo. Feriti invece un altro passeggero del veicolo sulla quale viaggiava la vittima e il conducente del camion, trasportati in ospedale.

Arrestato il fidanzato della vittima

I Carabinieri hanno tratto in arresto un trentacinquenne, incensurato e fidanzato della vittima, accusato di omicidio stradale. Dai successivi accertamenti sanitari, effettuati presso il locale Pronto Soccorso sui due conducenti, è emerso che il ragazzo alla guida della vettura sulla quale viaggiava anche la vittima aveva un tasso alcolemico pari a 2.93 g/l (il limite massimo consentito dal Codice della Strada è di 0,5 g/l).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio