Cronaca

Rimini, auto finisce nelle acque del porto: morto conducente, probabile gesto volontario | Il racconto di un uomo che ha tentato di soccorrerlo

rimini-auto-porto-soccorsi-morto-suicidio-racconto-28-aprile
L'egiziano che ha tentato di salvare l'uomo finito con l'auto in acqua
L'egiziano che ha tentato di salvare l'uomo finito con l'auto in acqua

Auto finisce nelle acque del porto canale a Rimini: sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e i sanitari. Presenti anche le forze dell’ordine. Probabile si sia trattato di un gesto volontario del conducente.

Rimini, auto finisce nelle acque del porto: morto il conducente

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è finita nelle acque del porto canale. Possibile si sia trattato di un gesto volontario del conducente. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e altro personale di forze dell’ordine e di soccorso sono in azione. Sono in corso accertamenti per capire quante persone ci siano all’interno. Per il conducente, un 53enne del posto, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il racconto del soccorritore: «Mi ha detto di voler morire»

Un egiziano 42enne, Hazem Zakzuk, si è buttato in acqua per aiutare i soccorsi: «Quando ho visto l’auto precipitare mi sono lanciato anche io. L’ho raggiunto ho provato ad aprire il portellone. Mi ha detto: “Voglio morire”».

Riminisuicidio