Il cadavere di una donna di 42 anni è stato rinvenuto in un hotel in ristrutturazione a Rimini. Secondo una prima ipotesi, la donna sarebbe scivolata sui gradini e morta poco dopo. Gli inquirenti che lavorano al caso però non escludono alcuna pista.
Rimini, trovato un cadavere in un hotel in ristrutturazione
La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 7 novembre, nella zona di Miramare. All’interno di un hotel chiuso da tempo e in via di ristrutturazione è stato rinvenuto il corpo senza vita di una 42enne. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.
La vittima sarebbe una donna ungherese deceduta ormai da giorni, probabilmente a causa di una caduta. Il suo corpo infatti era in avanzato stato di decomposizione e si trovava nel seminterrato dell’albergo dove gli operai che si sono recati questa mattina l’hanno rinvenuta in un letto di fortuna, nascosta dietro uan porta chiusa e accanto ad alcuni scalini. Nello stabile avevano preso alloggio anche alcuni senzatetto che però erano stati allontanati con il prosieguo delle ristrutturazioni e potrebbe appartenere proprio ad una senza fissa dimora.
Vicino al suo corpo vi erano le sue scarpe e alcuni effetti personali. La vittima era stata identificata pochi mesi fa alla stazione di Rimini ed era nota alle autorità per problemi di tossicodipendenza.