Cronaca

Dramma della solitudine a Rimini: donna trovata morta in casa dopo settimane

Ennesimo dramma della solitudine a Rimini, una donna è stata trovata morta in casa, probabilmente tre settimane dopo il suo decesso. La donna, 83enne viveva da sola, e potrebbe essere morta per cause naturali. A lanciare l’allarme i vicini, allarmati dal cattivo odore.

Rimini, donna trovata morta in casa dopo settimane

Il cadavere della signora, una donna di 83 anni, è stato rinvenuto in un’abitazione a Rimini. Come spesso succede, a dare l’allarme sono stati dei vicini di casa che hanno chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri perché insospettiti dal cattivo odore proveniente dall’appartamento.

I militari dell’Arma sono intervenuti nell’appartamento oggi pomeriggio, domenica 16 aprile. Con l’ausilio dei caschi rossi sono entrati nell’abitazione, trovando così il corpo della donna, deceduta presumibilmente da tre settimane.

Probabilmente l’anziana donna, che viveva da sola, è morta per cause naturali. Il magistrato di turno, ha comunque disposto l’autopsia sui resti dell’83enne per chiarire con esattezza l’accaduto e ha anche disposto il sequestro dell’abitazione. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118.

Rimini