Cronaca

Nuora minaccia e pubblica foto della suocera su app di incontri: “Sposata, offre massima risevatezza” | Ragazza 24enne finisce a processo per stalking

Nuora minaccia di morte e pubblica foto della suocera su app di incontri: finisce a processo con l’accusa di stalking nei confronti della mamma del compagno. La 24enne nata in Sudamerica ma residente a Bologna è davanti al giudice monocratico di Rimini per fatti che risalgono al 2022.

Rimini, nuora minaccia e pubblica foto della suocera: finisce a processo

«Se fai in modo di fare finire la mia relazione con tuo figlio, sei una donna morta»: minacciava così la suocera. La ragazza di 24 anni, originaria del Sudamerica ma residente a Bologna, è ora a processo davanti al giudice monocratico di Rimini con l’accusa di stalking nei confronti della mamma del compagno di 48 anni per fatti che risalgono al 2022. La ragazza aveva anche pubblicato le foto della suocera su un sito di incontri.

Secondo la denuncia della mamma, difesa dall’avvocato Martina Montanari, la nuora l’avrebbe non solo insultata ma anche aggredita con sputi, introducendosi in maniera prepotente all’interno del suo appartamento perché l’accusava di non farle vedere la figlia. Tra le condotte contestate alla giovane anche la pubblicazione su un sito, nella pagina denominata «bakeca incontri», una sua foto dove compariva come persona che cercava nuove relazioni. La 48enne era stata descritta come una donna sposata che si offriva con la massima riservatezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio