È stato trovato morto lungo il fiume Ventena Giovanni Pangrazi, l’87enne scomparso in provincia di Rimini dopo il pranzo di Natale. L’uomo era uscito per fare una passeggiata, ma non è più rientrato a casa. Sul corpo è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Rimini, scomparso a Natale: trovato morto Giovanni Pangrazi
L’uomo è stato trovato morto in una zona artigianale all’uscita del casello dell’autostrada di Cattolica, lungo il fiume Ventena grazie ai cani dell’unità cinofila dei vigili del fuoco. Giovanni Pangrazi risiedeva nel comune di San Giovanni in Marignano.
È stata la stessa amministrazione cittadina a confermare la triste notizia su Facebook: “Dopo più di due giorni di ricerche è stato purtroppo trovato senza vita Giovanni Pangrazi. Il suo corpo è stato ritrovato nelle vicinanze del fiume Ventena. Era in mezzo a fitti arbusti e non visibile ad occhio nudo. Per rintracciarlo è stato decisivo il fiuto di un cane del Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco. Siamo davvero grati a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche, Forze dell’Ordine e volontari davvero numerosissimi. Tutta la comunità marignanese si è mobilitata con grande generosità. Un pensiero alla famiglia ed ai cari di Giovanni, cui vanno le condoglianze di tutta la comunità”, si legge.