La Procura di Rimini ha avviato un’indagine per far luce sul decesso di Daniele Di Marino, docente di Biologia molecolare presso l’Università Politecnica delle Marche, morto all’esterno di un locale sul lungomare di Bellaria sotto gli occhi della moglie incinta. Sulla salma è stata disposta l’autopsia.
Rimini, Daniele Di Marino morto all’uscita di un locale sotto gli occhi della moglie incinta
Daniele Di Marino aveva 42 anni ed era docente di Biologia molecolare presso l’Università Politecnica delle Marche. Originario di di Roma da tempo viveva a Como. Si trovava a Rimini in compagnia della moglie, incinta, per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Il ricercatore 42enne, impegnato nella lotta contro il cancro, si trovava all’esterno di una discoteca del litorale di Rimini quando all’improvviso si è accasciato a terra. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare il 42enne.
Nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori per Daniele Di Marino non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della moglie incinta. Per far luce sul decesso del docente la Procura di Rimini ha aperto ora un’indagine e disposto l’autopsia.