Cronaca

Rimini, turista precipita per 7 metri dal balcone di un hotel: “Era ubriaca”

Una turista della Repubblica Ceca precipita dal balcone di un hotel a Rimini: i fatti sono avvenuti nella serata di ieri, venerdì 28 luglio. In base ad una prima ipotesi si sarebbe trattato di un incidente dovuto ad una distrazione ma i Carabinieri continuano per chiarire con esattezza quanto avvenuto. Presenti sul posto anche i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Rimini, turista precipita dal balcone di un hotel

Nella tarda serata di ieri, venerdì 28 luglio, una turista di 48 anni sarebbe precipitata dal balcone di un hotel a Rimini facendo un volo di 7 metri. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove si trova ricoverata in gravi condizioni. La donna era in città con alcuni parenti, tra cui il marito.

Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini: secondo una prime ricostruzione si tratta di un incidente dovuto ad una distrazione. Da quanto emerso, la donna aveva bevuto dell’alcol a cena e si sarebbe sporta troppo dalla balaustra finendo per cadere e schiantarsi al suolo sotto gli occhi delle persone in strada.

Rimini