Site icon Occhio Notizie

Rimprovera un passeggero che fuma, picchiata una capotreno: denunciato un uomo

soccavo distrutti finestrini treno Circumflegrea cosa è successo 20 maggio

Foto dei danni

Un uomo di 42 anni è stato denunciato perché accusato di aver schiaffeggiato una capotreno alla stazione di Mortara (Pavia). L’individuo era stato sorpreso a fumare a bordo del convoglio e, dopo essere stato richiamato dalla dipendente, ha reagito colpendola.

Rimprovera un passeggero che fuma, picchiata una capotreno, denunciato un uomo

La sera dell’8 novembre, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mortara, un uomo ha aggredito una capotreno su un treno della linea Trenord Milano Porta Genova – Mortara. L’individuo era stato sorpreso a fumare a bordo del convoglio e, dopo essere stato richiamato dalla dipendente, ha reagito colpendola.

La capotreno ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Quando questi sono arrivati in stazione, l’uomo è sceso dal treno e ha fatto perdere le sue tracce tra la folla per sfuggire all’identificazione. La capotreno ha poi fornito tutte le informazioni utili agli agenti della polizia ferroviaria di Rho. È stata successivamente trasportata in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di sette giorni, senza riportare lesioni gravi. Nel frattempo, i militari della stazione di Gravellona Lomellina si sono uniti agli agenti della Polfer per supporto. I carabinieri hanno raccolto diverse testimonianze e analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in stazione.

Dopo qualche giorno di appostamenti, sono riusciti a identificare il presunto colpevole: si tratta di un uomo di 42 anni, residente in Lomellina, con precedenti per reati simili. In passato, infatti, era già stato denunciato dalla Procura di Pavia per violenza nei confronti di un pubblico ufficiale e per lesioni personali.

 

Exit mobile version