Tv e Spettacoli

“Rischiatutto 70” con Carlo Conti, stasera in tv: gli ospiti e le anticipazioni

Rischiatutto 70″ con Carlo Conti, stasera in tv: gli ospiti e le anticipazioni. Rivive oggi, 3 gennaio 2024, dalle 21.25 su Rai 1, il quiz televisivo che celebra i 70 anni dell’emittente pubblica. Carlo Conti conduce e ospita in studio personaggi famosi, pronti a mettersi in gioco per uno show all’insegna della della nostalgia e dell’allegria. Andiamo a scoprire i nomi degli ospiti che giocheranno.

Rischiatutto 70″ con Carlo Conti, stasera in tv: gli ospiti

Il 3 gennaio 2024, esattamente 70 anni dopo l’inizio delle trasmissioni ufficiali, Rai 1 trasmetterà in prima serata un evento speciale. Andrà in onda il famoso quiz show Rischiatutto.

Alla conduzione dell’evento ci sarà Carlo Conti, uno degli alfieri più amati del piccolo schermo italiano. Con entusiasmo, Conti commenta: “Compie 70 anni questa meravigliosa signora che è la Rai. Per me è un grande onore festeggiare insieme al pubblico un anniversario così importante: il compleanno della Rai e della televisione. La serata promette di essere un viaggio attraverso i volti, i programmi e le storie che hanno caratterizzato questi 70 anni di televisione italiana.

Mara Venier e Alberto Matano, Loretta Goggi e Luca Argentero, Piero Chiambretti e Nino Frassica saranno protagonisti di questa sfida a colpi di domande e risposte.

La presenza di ospiti musicali del calibro di Renato Zero e Massimo Ranieri, oltre al collegamento con una leggenda della TV come Pippo Baudo, arricchiranno ulteriormente l’atmosfera della serata.

Anticipazioni e dove vederlo tra tv e streaming

Il quiz-show “Rischiatutto” sarà il fulcro della serata, presentando una vasta gamma di argomenti che spaziano dai varietà agli sceneggiati, dalla comicità alla musica, dai programmi più iconici a quelli indimenticabili.

La scenografia innovativa a led multiscena e i video accompagneranno le domande, permettendo al pubblico di rivivere le atmosfere dei programmi che hanno segnato la storia della Rai.

Una serata unica per celebrare il passato glorioso della Rai e guardare con entusiasmo verso il futuro della televisione italiana.

Inoltre ricordiamo che l’originale “Rischiatutto” andò in onda per cinque edizioni, dal 1970 al 1974, con la conduzione di Mike Bongiorno; ed ebbe un “remake” nel 2016 condotto da Fabio Fazio.

Lo speciale “Rischiatutto 70” va in onda oggi, 3 gennaio 2024, dalle 21.25 su Rai 1. Il programma è visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta streaming che on demand.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio