Rissa finisce in accoltellamento: un ragazzo di 16 anni è morto a Modena nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo, al parco Novi Sad. Si tratta di un ragazzino di origine pakistana. Ecco cosa è accaduto.
Rissa finisce in accoltellamento a Modena, un morto
Un ragazzino di 16 anni, di origine pakistana, ha perso la vita in seguito ad un rissa avvenuta poco dopo le 16 al Parco Novi Sad. Durante la zuffa sono spuntati due coltelli che hanno colpito il giovanissimo.
Secondo una prima dinamica, la vittima sarebbe stata colpita mortalmente da un coltello. Anche altre due persone, coetanei del ragazzo, sono rimaste ferite e trasportate d’urgenza al Policlinico: una è in medicina d’urgenza ma non verserebbe in gravi condizioni e dell’altro ferito non si conoscono ancora le condizioni di salute. I carabinieri e la Polizia Municipale hanno avviato le indagini per ricostruire la tragedia. Alla rissa avrebbero preso parte decine di persone, pare una trentina in tutto ancora tutti da identificare.
Il decesso
Presenti sul posto anche i sanitari che hanno trasportato la vittima in ospedale dove però è deceduto. Troppo gravi le ferite che gli sono risultate fatali. Era di origine pakistana, come anche il ferito più grave di 22 anni operato al torace: si trova in terapia intensiva. Non è escluso che il 16enne potesse essere un richiedente asilo. Al vaglio le immagini di videosorveglianza.