Tragedia sfiorata nella giornata di ieri dove si è scatenata una rissa con accoltellamento alla fine del pranzo di Pasquetta in un ristorante di Milano, nella zona di Chinatown. Il 25enne è stato ricoverato in gravi condizioni.
Milano, rissa con accoltellamento durante il pranzo di Pasquetta
È ancora ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di 25 anni accoltellato durante il pranzo di Pasquetta in un ristorante del Milanese, fra via Paolo Sarpi e Corso Sempione, in seguito ad una rissa.
La dinamica
Secondo le prime informazioni, poco dopo il tradizionale pranzo è scoppiata una rissa fra due gruppi di persone, tutti di origine cinese. Uno di loro, ha estratto un coltello e colpito il giovane. Lanciato l’allarme, già intorno alle 15, sono intervenuti i soccorsi. Quando i santiari sono giunti sul posto hanno trovato il 25enne con due evidenti ferite da arma da taglio al torace e lo hanno d’urgenza trasportato in ospedale dove resta sotto stretta sorveglianza. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno ascoltato i commensali presenti per chiarire il movente della lite.
I motivi della rissa
Intanto gli agent