Site icon Occhio Notizie

Rissa davanti al fruttivendolo nel centro di Brescia: scontro in strada con spranghe, monopattini e sedie

rissa brescia cosa è successo 14 gennaio

La rissa - Foto di Fanpage

Una maxi rissa si è verificata nel pomeriggio di ieri, martedì 14 gennaio, in corso Garibaldi a Brescia. Due persone sono state portate in ospedale con ferite non gravi. I carabinieri di Brescia stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’episodio e identificare i responsabili.

Rissa davanti al fruttivendolo nel centro di Brescia: si indaga

Una violenta rissa è scoppiata all’interno di un fruttivendolo, per poi continuare all’esterno del negozio, con spintoni, colpi di spranghe, monopattini e sedie lanciate con forza. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 14 gennaio, in corso Garibaldi, nel cuore del centro storico, sotto gli sguardi increduli di numerosi passanti. Durante il conflitto, alcuni partecipanti hanno utilizzato oggetti contundenti, tra cui sedie, un monopattino, spranghe e tubi di metallo, mentre uno dei feriti sarebbe stato colpito con un’arma bianca non identificata. Il bilancio finale riporta due persone trasportate in ospedale per lesioni, fortunatamente non gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i paramedici del 118 insieme ai carabinieri di Brescia, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della rissa e identificare i responsabili che hanno creato il caos nella zona antistante il negozio, spaventando i passanti. Un video, condiviso da un residente in un gruppo sui social, si rivelerà utile per l’identificazione, poiché documenta i momenti della colluttazione davanti al negozio di ortofrutta.

Exit mobile version