Cronaca

Rissa nel club per scambisti a Viterbo, clienti scappano nudi coperti solo dalle tovaglie

Rissa nel club per scambisti a Sutri, in provincia di Viterbo: tre persone sono accusate di aggrssione, minacce e furto. I fatti risalgono al maggio 2021: i clienti stavano festeggiando la fin del Covid in un casolare di campasta quando sono iniziate a volare sedie e a crearsi un caos generale.

Viterbo, rissa nel club per scambisti

Un casolare di campagna adibito a club per scambisti è stato il teatro della rissa avvenuta nel maggio 2021. La festa doveva essere un modo per festeggiare la fine del Covid, o almeno le restrinzioni, ma il tutto si è subito trasformato in un incubo quando ha fatto irruzione una coppia con un amico.

I tre hanno iniziato a rompere bicchieri. Uno di loro, armato di una mazza da golf, ha iniziato a minacciare di distruggere i mobili ma a essere colpito è stato il malcapitato proprietario. In un attimo si assiste ad un fuggi fuggi di clienti nudi, coperti solo da tovaglie. Secondo le prime informazioni, l’invasione era dovuta ad una questione di soldi. Uno degli aggressori, è stato ricostruito dalle indagini, gestiva assieme al titolare del club un altro locale a Roma e pretendeva la cifra di 400mila euro. “Erano convinti che avessi rubato loro del mobilio”, ha spiegato il titolare.

rissaViterbo