Gli sposi del matrimonio di Specchia escono allo scoperto. Lei si chiama Maria Pia Melcarne e il giorno delle sue nozze è stato rovinato da una rissa tra il marito ed il testimone. Una scazzottata che ha fatto il giro del web, anche grazie ad un video di pochi secondi diventato subito virale. La sposina 22enne ha affidato il suo sfogo alle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia dopo i tanti commenti arrivati via social: “Mi state rovinando la reputazione”.
Rissa al matrimonio di Specchia, lo sfogo della sposa
Sui social la giovane Maria Pia ha letto molti commenti offensivi e soprattutto non veritieri. La lite tra il marito, Antonio De Giovanni, ed il testimone è avvenuta a causa di qualche bicchiere di troppo, come spesso accade alle feste nuziali. Sui social e in paese però si era diffusa la voce di una relazione tra la sposa ed il testimone i quali sarebbero stati beccati nel bagno proprio dal novello sposo.
Cos’è successo: la sposa non ha tradito
“Non sono mai stata in bagno con il testimone, sono stata tutta la giornata con mio marito e la mia famiglia, quindi sempre in bella vista. E la lite non è stata causata dalla gelosia. Per quanto riguarda le voci che stanno girando sui social, gli audio, i video, le foto, abbiamo denunciato tutto alla Polizia” ha raccontato la giovane.