Cronaca

Rissa degenera in omicidio a Milano: uomo sgozzato e altri due feriti

Una rissa a Sesto San Giovanni, nell’hinterland nord di Milano, è degenerata in omicidio: un uomo è stato sgozzato mentre altri due sono rimasti feriti, uno di questi raggiunto da un colpo di pistola, l’altro picchiato brutalmente.

Rissa degenera in omicidio a Milano: uomo sgozzato e due feriti

Come riporta MilanoToday, la violenza è esplosa poco dopo le 20 di oggi, 23 ottobre, in via Pisa a Sesto San Giovanni. A chiamare il 112 sono stati alcuni residenti allarmati dalle urla e dai colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e un’automedica, oltre ai militari del nucleo radiomobile di Sesto.

Da come si apprende uno scontro tra due bande di nordafricani – che pare si fossero incontrate per affari legati allo spaccio – è degenerata fino a che un uomo non è stato ferito con una coltellata alla gola ed è morto durante il trasporto in ospedale.

I feriti

Un secondo ragazzo è stato invece centrato da un proiettile al polso e accompagnato in codice giallo al San Giuseppe. Un terzo uomo è finito in codice giallo al San Raffaele con traumi e lesioni su tutto il corpo a causa delle violente percosse subite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio