Giuseppe Mannoni, un 28enne di Thiesi, è morto il 3 settembre all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il giovane è stato coinvolto in una rissa il 27 agosto in un parcheggio vicino al Phi Beach di Baja Sardinia. Poi, operato d’urgenza per un ematoma cerebrale e aveva lottato per una settimana in coma farmacologico.
Rissa in Sardegna: Giuseppe Mannoni muore, l’amico rischia di essere accusato di omicidio preterintenzionale
Giuseppe Mannoni, un 28enne di Thiesi, è morto il 3 settembre dopo essere stato coinvolto in una rissa il 27 agosto in un parcheggio vicino al Phi Beach di Baja Sardinia. Durante la lite, Mannoni ha battuto la testa e ha riportato un ematoma cerebrale, che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro. Nonostante i tentativi di salvarlo, Mannoni è deceduto dopo aver lottato in coma farmacologico per una settimana.
L’amico di Mannoni, che secondo le indagini potrebbe averlo spintonato o colpito durante la discussione, rischia ora un’accusa di omicidio preterintenzionale. Dopo l’incidente, Mannoni era stato inizialmente visitato e dimesso dall’ospedale di Olbia, ma successivamente era stato ricoverato d’urgenza a Nuoro. La sua morte ha scosso la comunità di Thiesi, che ha espresso grande cordoglio sui social e in tributi pubblici.