Tv e Spettacoli

“Rissa sfiorata” dopo la finale del Grande Fratello Vip

“Rissa sfiorata” dopo la finale del Grande Fratello Vip tra due ex concorrenti: Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Questo lo scoop trapelato, ma di cui nessuna delle due ragazze ha ancora dato conferma o smentita.

“Rissa sfiorata” dopo la finale del Grande Fratello Vip

Si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, che lunedì 17 aprile ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. In una serie di storie Instagram Biagio D’Anelli, ex vippone, ha dichiarato che ci sarebbe stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi dopo la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì una lite molto accesa tra le due ragazze. Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca”.

gf vip 7