Site icon Occhio Notizie

Rita Dalla Chiesa critica De Martino: nostalgia di Amadeus

rita chiesa critica martino

rita chiesa critica martino

Rita Dalla Chiesa critica Stefano De Martino nonostante il successo di ascolti su Affari Tuoi. La storica conduttrice ha infatti rivelato di sentire la nostalgia di Amadeus, il suo predecessore, e ha spiegato di preferire il suo stile più “familiare”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Rita Dalla Chiesa critica De Martino

La scelta di affidare il programma a Stefano De Martino dopo l’addio di Amadeus ha suscitato diverse reazioni. Sebbene i numeri siano positivi e il pubblico apprezzi il coinvolgimento social del conduttore, alcune voci, come quella di Rita Dalla Chiesa, non sono del tutto entusiaste.

L’ex conduttrice di Forum ha scritto su X (ex Twitter) un commento chiaro: “Nostalgia di Amadeus”. Subito dopo, ha spiegato il suo pensiero dicendo: “Certo, senza togliere nulla a Stefano De Martino, ma Amadeus faceva più ‘famiglia’. Almeno per me.”

Il commento di Rita non è passato inosservato, suscitando molte discussioni sui social, dove alcuni fan si sono schierati dalla parte di uno o dell’altro. Nonostante il buon successo di Stefano De Martino, che ha portato ottimi ascolti e una grande interazione online, il paragone con Amadeus resta inevitabile.

A favore di De Martino, alcune personalità, come Eleonora Giorgi, hanno invece espresso apprezzamento per il conduttore, sottolineando anche il suo supporto personale. Tuttavia, per Rita Dalla Chiesa, il cambiamento sembra essere stato difficile da digerire, e il suo commento ha dimostrato chiaramente che l’eredità lasciata da Amadeus è ancora molto sentita da alcuni spettatori.

Al momento, né Stefano De Martino né Amadeus hanno risposto alle osservazioni di Rita, ma la discussione continua a animare il dibattito tra i fan del programma.

Exit mobile version