Tv e Spettacoli

Rita De Crescenzo: nuovo appello a Signorini per entrare al GF

Rita De Crescenzo nuovo appello GF
Rita De Crescenzo nuovo appello GF
Rita De Crescenzo nuovo appello GF

Rita De Crescenzo lancia un nuovo appello a Alfonso Signorini per entrare nella Casa del GF. La star di TikTok, insieme alla sua amica Laura La Divina, ha pubblicato un video su TikTok chiedendo al conduttore del reality di accoglierle nel programma, anche solo per poche ore, promettendo di portare divertimento e allegria.

Rita De Crescenzo: nuovo appello a Signorini per entrare al GF

Rita De Crescenzo torna a fare un appello a Alfonso Signorini per entrare nella Casa del Grande Fratello. Dopo il tentativo dell’anno scorso, la star di TikTok ha deciso di riprovarci, pubblicando un nuovo video su TikTok insieme alla sua amica Laura La Divina, chiedendo nuovamente al conduttore di accoglierle nel reality. Nel video, Rita e Laura si rivolgono direttamente a Signorini e Piersilvio Berlusconi, chiedendo di poter entrare nella Casa, anche se solo per poche ore, promettendo di portare allegria e divertimento. “Non lo facciamo per soldi, vogliamo solo divertire“, dichiarano nel video, sottolineando che il loro desiderio è puramente personale, senza ambizioni di notorietà, visto che sono già ben conosciute sui social.

Le due amiche si offrono di portare un po’ di spensieratezza agli inquilini della Casa e, se non dovessero essere ascoltate, minacciano uno “sciopero” sotto gli studi del programma. Questo non è il primo appello di Rita a Signorini; infatti, già a settembre 2023 aveva chiesto di entrare, e in passato aveva anche lanciato un Grande Fratello Napoletano sui social, ma fu criticato da Signorini, che lo definì “trash deprimente“. Nonostante ciò, Rita non perde la speranza e continua a inseguire il suo sogno di partecipare al reality.

@ritadecrescenzoreal.2

♬ suono originale – ritadecrescenzoreal2

Grande Fratello