Site icon Occhio Notizie

Rita Ora omaggia Liam Payne agli MTV EMA

Rita Ora Liam Payne MTV EMA

Rita Ora Liam Payne MTV EMA

Rita Ora ha reso un commovente omaggio a Liam Payne durante gli MTV EMA 2024. La cantante, visibilmente emozionata, ha ricordato il collega scomparso con un toccante discorso e un tributo speciale che ha emozionato il pubblico.

Rita Ora omaggia Liam Payne agli MTV EMA

Rita Ora, che ha condotto gli MTV EMA per la terza volta, ha interrotto lo show per onorare la memoria del suo amico Liam Payne. La cantante ha iniziato il discorso visibilmente emozionata: “Vorrei prendere un momento per ricordare qualcuno che ci era molto caro”, ha detto sul palco. “Lo abbiamo perso di recente. Era una parte importante del mondo di MTV, ma anche del mio mondo e di molti di voi che ci seguono da casa”.

La relazione tra Rita Ora e Liam Payne non era solo personale, ma anche artistica. I due avevano collaborato nel 2018 con il brano For You, colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Rosso. “Era una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto”, ha continuato la cantante, aggiungendo che insieme agli organizzatori dell’evento avevano pensato a diversi modi per omaggiarlo. “A volte basta semplicemente parlare. Aveva un cuore enorme e portava gioia ovunque andasse”, ha concluso.

Un tributo emozionante sul grande schermo

Subito dopo il discorso di Rita Ora, sugli schermi degli MTV EMA è apparsa una commovente sequenza di foto di Liam Payne, accompagnata dalla scritta: MTV ricorda Liam Payne 1993-2024. In sottofondo, la celebre canzone Night Changes degli One Direction ha reso il momento ancora più toccante, con molti spettatori visibilmente commossi.

Un addio già iniziato a Osaka

Già il mese scorso, durante un concerto a Osaka, in Giappone, Rita Ora aveva dedicato la sua esibizione di For You a Liam Payne, mostrando quanto fosse profondamente toccata dalla sua perdita.

Negli ultimi giorni, il corpo di Liam Payne è stato riportato nel Regno Unito, dove si sono tenuti i funerali privati. Non è stata organizzata alcuna commemorazione pubblica, rispettando il desiderio della famiglia di mantenere un basso profilo in questo momento difficile.

Exit mobile version