Tv e Spettacoli

 Il ritorno dei Cesaroni slitta per Elena Sofia Ricci: il motivo

ritorno cesaroni slitta elena sofia
ritorno cesaroni slitta elena sofia
ritorno cesaroni slitta elena sofia

Il possibile ritorno della serie I Cesaroni slitta a causa della presenza di Elena Sofia Ricci, che aveva  lasciato una speranza per i fan.  L’annuncio di un nuovo capitolo era stato anticipato da Claudio Amendola, che aveva rivelato che le riprese sarebbero dovute iniziare a novembre, con la messa in onda prevista per il 2025. Scopriamo tutti i dettagli.

Il ritorno dei Cesaroni slitta per Elena Sofia Ricci

L’attrice, che nella serie ha interpretato il ruolo di Lucia, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan. Sebbene non si fosse mai pronunciata con certezza sul suo possibile ritorno, aveva lasciato uno spiraglio di speranza: “Anche io attendo moltissimo il ritorno dei Cesaroni,” aveva dichiarato in passato.

Secondo un’indiscrezione riportata dal sito *Davide Maggio*, c’è la possibilità che Ricci torni nei panni di Lucia, ma i suoi impegni precedenti con la serie *Suor Angela* di Rai1 avrebbero reso impossibile l’inizio delle riprese in autunno. Questo sarebbe il motivo principale del rinvio della produzione.

Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata ufficialmente dall’attrice, l’eventuale ritorno di Elena Sofia Ricci rappresenterebbe una grande gioia per i fan de I Cesaroni, dato il suo ruolo centrale nella serie.

Altri membri del cast storico, come Alessandra Mastronardi (Eva), non parteciperanno alla nuova stagione, avendo già dichiarato di aver chiuso quel capitolo della sua carriera. Al contrario, Antonello Fassari, che interpretava Cesare, si è detto disponibile a tornare.

Il silenzio di Elena Sofia Ricci sulla questione lascia ancora un alone di mistero, ma i fan sperano in un suo ritorno per rendere la nuova stagione ancora più speciale.

fiction