Dopo vari avvistamenti insieme, tra lussuosi resort, palestre ed incontri clandestini per strada ecco che a dare la conferma a quelle tante voci è proprio il bacio dei due attori in un noto ristorante di Los Angeles.
Il ritorno di fiamma esiste davvero e a confermarlo sono proprio i due noti attori, Jennifer Lopez e Ben Affleck è che dopo il sabotato matrimonio e la rottura definitiva del 2004 ci regalano un altro strepitoso colpo di scena.
Ritorno di fiamma tra J-Lo e Ben Affleck
Avvistati Jennifer Lopez e Ben Affleck, nel ristorante Nobu di Malibu a Los Angeles. Il video che sta letteralmente spopolando su Instagram mostra chiaramente i due attori intenti in un bacio molto appassionato.
A confermare la stabilità di questi incontri è proprio l’evento in questione. La coppia è stata fotografata in un ristorante insieme a tutta la famiglia di Jennifer, riunita per festeggiare i 50 anni di Linda, la sorella.
Baci bollenti a Los Angeles
Insomma sembra proprio che Jennifer e Ben siano davvero tornati insieme. E a dimostrarlo arriva proprio il bacio che sancisce l’ufficiale riavvicinamento di una coppia che ancora fa sognare i fan di tutto il mondo che sognano da tempo il ritorno dei Bennifer.
Visualizza questo post su Instagram
Baci bollenti in compagnia di tutta la famiglia, nel video si vede chiaramente la complicità e la presenza dei figli di J-Lo, Max ed Emme, nati dal legame tra la cantante e l’ex marito Marc Anthony.