Tv e Spettacoli

Rivelazione shock di Luca Barbareschi: “Volevo trom*are Mara Venier”

Rivelazione shock Luca Barbareschi
Rivelazione shock Luca Barbareschi
Rivelazione shock Luca Barbareschi

Luca Barbareschi ha sorpreso tutti durante l’ultima puntata di Domenica In con una rivelazione shock e decisamente audace. Ospite del programma di Mara Venier insieme ai protagonisti di Ballando con le Stelle, l’attore e regista ha confessato che in passato ha tentato di sedurre la celebre conduttrice veneziana.

Rivelazione shock di Luca Barbareschi

Barbareschi, che oggi è uno dei volti più amati di questa edizione di Ballando, ha rivelato che durante un Festival di Sanremo, anni fa, aveva provato ripetutamente a conquistare Mara Venier. Con un tono scherzoso ma deciso, ha dichiarato: “A Sanremo ho bussato tutta la notte alla sua porta“. La conduttrice, sorpresa e imbarazzata, ha chiesto chiarimenti, e Barbareschi ha risposto senza mezzi termini: “Volevo trom*arla. La rivelazione, piuttosto audace, ha lasciato tutti gli ospiti in studio increduli, mentre Mara Venier ha reagito con una risata fragorosa, cercando di stemperare l’imbarazzo che la situazione aveva creato. Nonostante il suo tentativo di mantenere la calma, il racconto di Barbareschi ha scatenato un mix di sorpresa e ilarità tra i presenti, rendendo quel momento uno dei più chiacchierati della puntata.

Luca Barbareschi, che a Ballando con le Stelle sta mostrando un lato più dolce e inedito della sua personalità, ha dimostrato anche il suo carattere più audace e ironico a Domenica In. La sua dichiarazione non è stata presa male da Mara Venier, che ha cercato di gestire la situazione con la solita simpatia che la contraddistingue. L’episodio ha scatenato subito reazioni sui social, dove molti utenti si sono divertiti a commentare l’imprevisto siparietto. Barbareschi, noto per il suo carattere schietto e diretto, ha confermato ancora una volta di non avere filtri, dimostrando anche in televisione di essere capace di rompere il ghiaccio e portare momenti di grande divertimento, ma anche di imbarazzo.

Domenica InMara Venier