Archie, Veronica, Betty e Jughead continuano ad intrattenerci anche nel corso della stagione 4 di Riverdale. Cosa è accaduto veramente al giovane Jones, che a fine season 3 non compare assieme ai suoi amici?
Quando esce la Reverdale 4? A metà marzo, la produzione ha subìto un arresto a causa dell’emergenza Coronavirus. Ecco le novità, anticipazioni e trailer su Rivedale stagione 4.
Cosa è successo al giovane Jones? Dall’1 marzo arriva Riverdale 4
Sia la seconda che la terza stagione di Riverdale hanno debuttato intorno all’11/12 ottobre e anche per Riverdale 4 la rete ha scelto di non discostarsi. A metà marzo, la produzione ha subìto un arresto a causa dell’emergenza Coronavirus.
Gli episodi non girati verranno inseriti all’inizio della quinta stagione, confermata da The CW a inizio gennaio. La quarta stagione è dunque terminata in anticipo e non con il season finale originariamente previsto.
Dove vedere Riverdale 4?
Riverdale 4 è disponibile sul servizio streaming online di Netflix da lunedì 1 marzo.
Riverdale 4: trama
Il network The CW ha rinnovato anticipatamente la serie Tv con KJ Apa e Cole Sprouse per una quarta stagione. La trama dei nuovi episodi si ricollega al finale della terza stagione.
La stagione 4 di Riverdale porta in scena un nuovomistero. Dopo l’uccisione di Jason Blossom al suo esordio, l’identità di Black Hood durante la seconda stagione, tornato nei giochi anche nella terza, e l’introduzione di Gryphons & Gargoyles e del suo Signore il Gargoyle King nella season 3.
Riverdale 4: trailer
Riverdale 4: cast
Gli attori principali con i loro rispettivi personaggi tornano tutti: KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Camila Mendes (Veronica Lodge). La stessa cosa vale anche per i genitori: Madchen Amick (Alice Cooper), Skeet Ulrich (FP Jones), Mark Consuelos (Hiram Lodge) e Marisol Nichols (Hermione Lodge).
Non rivedremo più Luke Perry e il suo dolce Fred Andrews. L’attore di Beverly Hills 90210 è scomparso il 4 marzo 2019 a causa di un terribile ictus.
Per il resto, è stata confermata, inoltre, in Riverdale 4 stagione qualche comparsa da parte di Molly Rinwald (Mary Andrews), tornata anche in un paio di episodi verso la fine della 3. Tra gli altri attori importanti abbiamo poi:
- Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
- Vanessa Morgan è Toni Topaz
- Casey Cott è Kevin Keller
- Charles Melton è Reggie Mantle
- Martin Cummins è Tom Keller