Robbie Williams e Ayda Field stanno vivendo un momento di grande lutto dopo aver perso i loro due cani storici, Poupette e Walle, nella stessa notte. La coppia ha condiviso il triste annuncio sui social, rivelando che i due fedeli amici a quattro zampe hanno chiuso un lungo capitolo della loro vita familiare.
Robbie Williams e Ayda Field in lutto: persi i due cani storici
In un commovente post su Instagram, Ayda Field ha annunciato la scomparsa di Poupette e Walle, descrivendo la loro morte come una perdita enorme. “Oggi, i nostri amati Poupette e Walle hanno lasciato questo pianeta per iniziare un’avventura in una galassia infinita e lontana. Sono morti insieme, mentre ascoltavano ‘Dancing Queen’, circondati da tanto amore“, ha scritto Ayda, esprimendo il grande vuoto che hanno lasciato nella loro vita.
Poupette, che aveva 18 anni, era con Ayda ben prima del suo incontro con Robbie Williams. La cagnolina ha ricoperto ruoli speciali durante la loro vita insieme, incluso quello di damigella d’onore al loro matrimonio nel 2010, mentre Walle, arrivato successivamente, era sempre al loro fianco.
Un amore duraturo e un legame speciale
Ayda ha ricordato il legame profondo con Poupette, descrivendola come la sua “anima gemella” che le ha fatto compagnia nei momenti più significativi della sua vita. “Quando ho incontrato Rob, gli ho detto che io e Poupette eravamo un pacchetto unico. Rob si è subito innamorato di lei, e ha dimostrato di essere un uomo che sa apprezzare anche i piccoli cani bianchi e soffici“, ha raccontato Ayda.
I cani hanno partecipato a tutte le fasi della loro vita familiare, dalle nascite dei figli alle avventure in giro per il mondo durante le tournée di Robbie. Ora, per la prima volta in 18 anni, Ayda e Robbie si trovano a fare i conti con l’assenza dei loro amati compagni pelosi.
Un addio toccante
“Per la prima volta, non avrò ‘la mia ombra’ o i miei piccoli amici pelosi ad accogliermi alla porta“, ha scritto Ayda, esprimendo il dolore che solo chi ha avuto un animale domestico profondamente amato può comprendere. “Poupette e Walle, mi avete visto crescere da ragazza a donna. Vi amo con tutto il cuore. Riposate e giocate insieme per sempre, e raccontatemi tutto quando ci rivedremo“.