Site icon Occhio Notizie

Robert Pattinson non comparirà in “The Penguin” come Batman

robert pattinson the penguin

robert pattinson the penguin

La serie The Penguin, ha generato molta curiosità tra i fan, che si chiedono se Robert Pattinson tornerà nei panni di Batman prima dell’uscita di The Batman II al cinema. La sere è uno  spin-off di The Batman diretto da Matt Reeves, debutterà a breve su HBO e Sky Atlantic. Scopriamo tutti i dettagli.

Robert Pattinson non comparirà in “The Penguin”

Nonostante il legame stretto tra The Penguin e il film originale, il regista Matt Reeves ha chiarito che Pattinson non farà un’apparizione nella serie. In un’intervista con Total Film, Reeves ha spiegato che inizialmente si era pensato a un cameo di Batman, ma si è poi deciso di non includerlo. Tuttavia, il Cavaliere Oscuro sarà presente nello show solo come una figura di sottofondo, legata agli eventi che hanno scatenato la storia, a partire dalle azioni dell’Enigmista nel film, anche se né Batman né l’Enigmista appariranno direttamente.

Anche lo showrunner della serie, Lauren LeFranc, ha confermato questa scelta. In un’intervista per SFX Magazine, LeFranc ha sottolineato che, nonostante l’assenza di Batman, la serie avrà un impatto diverso. Mentre i film di Reeves offrono una prospettiva dall’alto, attraverso gli occhi di Batman che osserva la città, The Penguin sarà ambientata nelle strade di Gotham, con un focus sulla scalata sociale del Pinguino, offrendo una visione più sporca e realistica della città.

The Penguin debutterà su HBO il 19 settembre e sarà disponibile in Italia su Sky Atlantic il giorno successivo, in lingua originale con sottotitoli.

Exit mobile version