Gossip

Roberto Baggio firma l’auto di un fan e diventa così il “Divin pandino”

Il Divin Codino, Roberto Baggio, ha fatto felice un suo fan facendo e autografa la sua auto sia sul cofano che nella parte interna della portiera. Il noto calciatore, che è stato fermato da un suo fan che gli ha chiesto di autografargli la macchina, una Fiat Panda.

Roberto Baggio autografa l’auto di un fan: il video

Una richiesta sicuramente particolare che ha fatto sorridere lo stesso Baggio, che ha anche scherzato affermando di stargliela sciupando. Il tutto è successo in una strada di campagna, l’ex calciatore era vestito con un completo mimetico e armato di pennarello, probabilmente indelebile, nero ha prima autografato la parte interna della portiera del guidatore e poi il cofano.

Il video è stato prima condiviso su TikTok e poi ha fatto il giro del web e per molti il fan è diventato un eroe. Anche la pagina Instagram e Facebook Calciatori Brutti l’ha ricondiviso e lì si possono leggere tantissimi commenti come “Divin pandino” (citando il soprannome di Baggio ovvero “Divin codino”), “Credo che non laverà più la macchina” e ancora “Adesso quella macchina vale più della Ferrari”. “Uno qua e uno davanti al cofano, sì grazie. Impreziosiamo e non roviniamo: è incedibile adesso!”, dice il tifoso mentre il Divin Codino, con un grande sorriso stampato sul volto, autografa e prima di andarsene sostiene: “Una macchina rovinata”.

@oltreicolori_ Semplicemente Roby.❤️ #baggio #oltreicolori ♬ suono originale – Angelo

Roberto Baggio