Addio a Er Patata: la storia di Roberto Brunetti, da attore a pescivendolo

Roberto Brunetti trovato morto a Roma: chi era Er Patata. È stato a lungo compagno dell’attrice Monica Scattini, scomparsa nel 2015

Chi era Roberto Brunetti, attore noto come Er Patata morto il 4 giugno del 2022. Nato a Roma il 31 maggio del 1967, Roberto Brunetti è stato un attore italiano. Romano, deve la sua celebrità soprattutto alla partecipazione ad alcune commedie di grande successo a fine anni novanta, come Fuochi d’artificio (1997) di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi (1998) di Neri Parenti (dove si presentava col suo soprannome), ma ha anche preso parte a pellicole più impegnate come Fatti della banda della Magliana e Romanzo criminale, entrambe del 2005 ed ispirate alle vicende della banda della Magliana.


Roberto Brunetti

Dal 2012, anno in cui uscirono nelle sale Il rosso e il blu e Baci salati, non è più apparso sul grande schermo. Successivamente ha lavorato come pescivendolo a Roma.


Roberto Brunetti

Roberto Brunetti morto a Roma: chi era Er Patata

L’attore Roberto Brunetti, 55 anni, conosciuto come ‘Er Patata’, è stato trovato senza vita ieri alle 22.30 nel suo appartamento in via Arduino, a Roma….



Exit mobile version