Roberto Coppola risultava scomparso da 7 anni, precisamente dal 2016, da Milano: la Polizia lo ha ritrovato in Texas. Per fortuna il 43enne milanese è vivo e sta bene. Del caso si era occupato anche il programma Chi l’ha Visto?.
Milano, Roberto Coppola scomparso dal 2016: ritrovato in Texas
Si trova in Texas ma è vivo e sta bene Roberto Coppola, il 43enne originario di Milano che risultava scomparso dal 2016. L’uomo infatti aveva interrotto le comunicazioni con la madre mentre si trovava in Canada. A denunciarne la scomparsa fu proprio la povera donna, che si era rivolta ai giornali e alle trasmissioni tv come Chi l’ha Visto? per ritrovarlo. Dopo sette anni la svolta con lieto fine.
Le nuove indagini
Lo scorso agosto erano partite le nuove indagini finchè non è arrivata la comunicazione dell’Interpol da Washington Dc, secondo cui Coppola era ancora vivo e in buona condizioni di salute. La polizia lo ha ritrovato in Texas dove si sarebbe trasferito da poco. Prima della sua scomparsa, Coppola aveva viaggiato a lungo fino a trasferirsi in Canada. Per anni sua madre rilanciava appelli per provare a ritrovarlo, ma le ricerche avevano sempre avuto esito negativo.