Cronaca

Non risponde al telefono: Roberto trovato morto in campagna dai familiari, fatale un infarto

Roberto Falcomer, 51 anni, è stato trovato morto in una campagna a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia, fatale per lui un malore improvviso. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato dai familiari poiché non vedendolo rincasare lo hanno chiamato numerose volte senza però ricevere alcuna risposta hanno deciso di recarsi nel campo che l’uomo coltivava.

Dramma a Concordia Sagittaria: Roberto morto in campagna per un malore

Roberto Falcomer come faceva ogni giorni si era recato nel campo che coltivava a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia. Non vedendolo rincasare i familiari si erano preoccupati e hanno allora provato a chiamarlo numerose volte, senza mai ricevere risposta. I familiari del 51enne si sono recati allora nel campo a due passi dal centro di Concordia trovandolo riverso a terra.

Immediatamente è stato allertato il 118. Nonostante il rapido intervento il personale medico ha potuto solamente constatare il decesso di Roberto, colpito da un infarto fulminante. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri di Portogruaro per le indagini di rito. Il funerale è stato organizzato per questo giovedì 29 giugno alle 10 nella Cattedrale di Concordia.

Venezia