Cronaca Salerno, Salerno

Roccadaspide, guidava senza aver mai conseguito la patente italiana: maxi sanzione

Roccadaspide, guidava senza aver mai conseguito la patente: maxi sanzione
Roccadaspide, guidava senza aver mai conseguito la patente: maxi sanzione
Roccadaspide, guidava senza aver mai conseguito la patente: maxi sanzione

Sanzione da 5.000 euro e fermo del veicolo per un uomo originario del Ghana. Guidava senza aver mai conseguito la patente italiana.

Maxi sanzione per un uomo che guidava senza aver conseguito la patente italiana

Guidava senza patente ed è stato bloccato dalla Polizia Municipale di Roccadaspide, che gli ha inflitto una multa di 5.000 euro e ha sottoposto il veicolo a sequestro. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, nel centro abitato di Roccadaspide. Il conducente, un uomo di circa 45 anni residente nella cittadina della Valle del Calore da diversi anni, aveva ottenuto la patente in Ghana, e quindi possedeva un documento di guida non valido per circolare in Italia.

I controlli hanno rivelato che l’uomo non aveva mai conseguito una patente italiana, nonostante fosse alla guida di un veicolo. L‘infrazione è stata notata nell’ambito di controlli di routine condotti dall’assistente capo della Polizia Municipale, Elvira D’Angelo. Le operazioni di controllo stanno avvenendo con grande intensità su tutto il territorio, al fine di garantire la sicurezza pubblica, vigilare sull’ordine pubblico e assicurare il rispetto delle normative vigenti.

Roccadaspide