Site icon Occhio Notizie

Tensione alla Sagra della Castagna e del Fungo Porcino a Roccamonfina, uomo picchia la moglie davanti ad una piazza gremita di persone: interviene la Polizia

Caserta arrestato minacciato morte moglie

Immagine di repertorio

Tensione nella serata di ieri, domenica 3 novembre, a Roccamonfina: uomo picchia la moglie durante la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. I due coniugi – provenienti dal Napoletano – sono  stati separati: lei è tornata a casa mentre il marito è rimasto per “godersi” la festa.

Tensione a Roccamonfina, uomo picchia la moglie alla sagra

Neppure una piazza gremita di diverse migliaia di persone ha impedito ad un uomo di picchiare la propria moglie. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 3 novembre, durante l’ultima serata della Sagra della Castagna e del Fungo Porcino. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei presenti che hanno fatto scattare l’allarme agli agenti della Polizia. Intervenuti sul posto, i due coniugi sono stati separati: lei è tornata a casa mentre il marito è rimasto per “godersi” la festa.

Exit mobile version