Site icon Occhio Notizie

Tragedia a Roccapiemonte, Antonietta morta travolta da un’auto mentre attraversava la strada: proclamato il lutto cittadino a Castel San Giorgio

roccapiemonte farmacista morta travolta auto chi è

Antonietta Pecoraro, farmacista di 67 anni a Roccapiemonte

Sangue nel sabato sera a Roccapiemonte dove una farmacista è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada in via Della Libertà: Antonietta Pecoraro è morta a 67 anni. Proclamato il lutto cittadino a Castel San Giorgio in occasione dei funerali.

Roccapiemonte, farmacista morta travolta da un’auto

Tragedia nella serata di ieri, sabato 26 ottobre, a Roccapiemonte dove una donna è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada in via Della Libertà. La vittima è Antonietta Pecoraro, 67enne titolare di una parafarmacia della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dov’è stata ricoverata in codice rosso e poi operata a causa del grave trauma riportato alla testa. Nella mattinata odierna, domenica 27 ottobre, però il cuore della donna si è fermato. Sul caso indagano i carabinieri.

Proclamato il lutto cittadino

Il sindaco di Castel San Giorgio, la città natale della donna, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei suoi funerali tramite un post su Facebook: 𝑪𝒂𝒔𝒕𝒆𝒍 𝑺𝒂𝒏 𝑮𝒊𝒐𝒓𝒈𝒊𝒐 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒈𝒆 𝒍𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒊𝒄𝒂 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒓𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒕𝒕.𝒔𝒔𝒂 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒆𝒕𝒕𝒂 𝑷𝒆𝒄𝒐𝒓𝒂𝒓𝒐. 𝗣𝗲𝗿 𝗶 𝗳𝘂𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗹𝗮𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗹𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗼. La notizia del tragico incidente in cui ha perso la vita la nostra concittadina ci ha lasciato attoniti. A nome di tutta la comunità e dell’amministrazione comunale esprimo cordoglio e vicinanza alle famiglie Pecoraro e Sellitti per la scomparsa della cara Anna Antonietta. Professionista seria e stimata, madre amorevole, moglie devota, lascia nella comunità un vuoto incolmabile. Ci stringiamo ai familiari in queste ore di grande dolore. Nel giorno dei funerali sarà indetto il lutto cittadino. 𝙍𝙞𝙥𝙤𝙨𝙖 𝙞𝙣 𝙥𝙖𝙘𝙚 𝙘𝙖𝙧𝙖 𝘼𝙣𝙣𝙖 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙋𝙚𝙘𝙤𝙧𝙖𝙧𝙤 𝙚 𝙙𝙖̀ 𝙖𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙧𝙞 𝙡𝙖 𝙛𝙤𝙧𝙯𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙙𝙤𝙡𝙤𝙧𝙚.”

Ad esprimere cordoglio anche il primo cittadino di Roccapiemonte: Il Sindaco Carmine Pagano, i componenti dell’Amministrazione e tutti i cittadini di Roccapiemonte, sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia della dottoressa Antonietta Pecoraro, deceduta dopo essere stata investita in via della Libertà – strada Provinciale SP 104″. “Continuiamo a segnalare da anni la pericolosità di questa strada, con la Provincia di Salerno bisogna trovare una soluzione per limitare la velocità e la pericolosità di un’arteria sempre molto trafficata, anche da mezzi pesanti. Faremo di tutto per cercare di mitigare il rischio, dopo aver chiesto e ottenuto l’installazione negli anni scorsi di un impianto semaforico” .

Exit mobile version