Un 19enne è stato investito in via Giordano a Roccapiemonte, nella giornata di sabato, da un pirata della strada: l’uomo è stato identificato e denunciato grazie ad una indagine congiunta dei comandi di polizia locale di Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Lo riporta Il Mattino.
Roccapiemonte, 19enne investito da pirata della strada: denunciato
Il conducente che lo scorso sabato mattina ha investito un ragazzo di 19 anni in via Giordano per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso al giovane che è stato poi trasportato in ospedale, dove ha subito un’operazione agli arti inferiori, è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso grazie ad una indagine congiunta dei comandi di polizia locale di Roccapiemonte e Castel San Giorgio.
Da un’attenta analisi dei frammenti di carrozzeria sulla scena dell’incidente, i vigili urbani sono riusciti a risalire alla sua identità. Un supporto è giunto anche dai frame dei video del sistema di videosorveglianza installato sul territorio, così come dalla marca e dal modello del veicolo che aveva provocato l’investimento.