Roccapiemonte, pusher arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 20enne di Nocera Inferiore è stato trovato con: crack, hashish e marijuana.
Roccapiemonte: pusher arrestato dai carabinieri
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nella serata del 15 settembre, a Roccapiemonte (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne di Nocera Inferiore.
I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio, all’esito di perquisizione hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato sostanza stupefacente, nello specifico: 63 dosi di crack dal peso lordo di 10,48 grammi, 0,55 grammi di hashish, 9,20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento.