Site icon Occhio Notizie

Domenica deludente, Roccaraso si sveglia oggi sotto la neve. Gli operatori sciistici: “Nessuno ci ha ascoltato”

roccaraso neve

La foto

Dopo una domenica deludente (per i turisti per lo più napoletani), Roccaraso si è svegliata nella giornata odierna lunedì 3 febbraio sotto la neve. Gli operatori sciistici: “Nessuno ci ha ascoltato”. Una nevicata che porta gioia ai residenti dopo una settimana di polemiche e tensioni.

Domenica deludente, Roccaraso si sveglia oggi sotto la neve

Dopo una settimana di controversie, culminata in una domenica deludente priva di neve e turisti, Roccaraso ha finalmente ricevuto la sua tanto attesa imbiancata. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì: una nevicata che ha suscitato entusiasmo tra i locali, in particolare tra gli operatori degli impianti sciistici. Le immagini provenienti dal piccolo comune abruzzese, infatti, erano piuttosto desolanti: la zona Ombrellone, una delle più popolari tra i turisti, era praticamente priva di neve. Roccaraso.net, il portale dedicato agli skipass dell’Alto Sangro, ha condiviso sui social un video della copiosa nevicata di stanotte, commentando: «Roccaraso ha scelto il suo modo di rispondere».

«Negli ultimi giorni se ne è discusso ampiamente. Troppo. Giornali, media, opinioni… tutti pronti a criticarla. Ma c’è una cosa che è mancata: ascoltarla. Roccaraso non ha mai avuto l’opportunità di esprimersi. Oggi, 3 febbraio 2025, la risposta si fa sentire. E non servono parole. Solo neve.»

Exit mobile version