Site icon Occhio Notizie

Rocco Siffredi e la fellatio al funerale della mamma: “Non è successo al cimitero come si vede nella serie”

Rocco Siffredi fellatio funerale mamma

Rocco Siffredi fellatio funerale mamma

Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Rocco Siffredi chiarisce riguardo la fellatio al funerale della mamma vista nella serie Netflix. Supersex è la serie più vista in Italia da quando è uscita, lo scorso 6 marzo. Sette puntate che raccontano la vita di Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi e la fellatio al funerale della mamma

Supersex è la serie più vista in Italia su Netflix da quando è uscita. Sette puntate che raccontano la vita di Rocco Siffredi e la sua ascesa nel mondo del porno. L’attore hard aveva già raccontato diversi episodi accaduti, ma vederli è tutta un’altra cosa e soprattutto fa riflettere sugli aspetti più privati del divo a luci rosse. Una delle scene più controverse è quella in cui un’amica della mamma di Rocco, al cimitero subito dopo il funerale della donna, gli pratica una fellatio. Era stato lui a rivelarlo qualche anno fa, ma ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, ha chiarito la vicenda, raccontando come andarono davvero le cose:

Nella serie viene raffigurata nel cimitero, durante il funerale, in realtà è successo il giorno dopo. Io sto per andare via, l’amica di mia mamma mi chiama dalla finestra e mi invita a salire per salutarmi. Mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe come un bambino. Mi ricordo che mi cullava e mi diceva ‘bambino mio, Rocco, ti ho tenuto tra le braccia, ti ho visto nascere, non piangere’. Mentre succedeva tutto questo lei aveva queste tett* in faccia a me, con le lacrime sul seno. Io mi ricordo che ero molto provato. Non so che mi è successo, non lo so. Mi sono alzato, avevo il ca* durissimo. Mi sono alzato gliel’ho appoggiato sulle labbra, non in bocca come si vede nella serie. Non è stato fatto nessun pomp***, niente. Ho fatto così e ho schizzato tutto in faccia.

La signora aveva una settantina d’anni, ha spiegato ancora Siffredi: “Dopo lei mi guardava per dire ‘non ti preoccupare, è tutto apposto’. Mi sono vergognato come una me***, l’ho rimesso dentro e sono uscito e lei mi ha salutato“. Un racconto che sui social sta facendo discutere anche più della scena stessa.

Exit mobile version