A Stasera C’è Cattelan i figli di Rocco Siffredi hanno svelato la loro reazione alla scoperta del lavoro dei genitori. Insieme all’attore infatti hanno preso parte all’intervista anche la moglie Rosa e i figli Leonardo e Lorenzo. Il quale di recente abbiamo visto a Ballando con le Stelle.
Rocco Siffredi: la reazione dei figli al lavoro dei loro genitori
Ieri sera è andata in onda su Rai 2 un a nuova puntata di Stasera C’è Cattelan. La trasmissione condotta da Alessandro Cattelan ha visto la partecipazione di Rocco Siffredi e della sua famiglia. Dunque insieme all’attore hanno preso parte all’intervista anche la moglie Rosa e i figli Leonardo e Lorenzo. Proprio quest’ultimo ha rivelato come lui e il fratello hanno scoperto il lavoro dei loro genitori.
Eravamo piccoli, abbiamo preso una cassetta in mano e c’era scritto sopra Tarzan. Ed eravamo molto curiosi di vedere il contenuto. Abbiamo messo la vhs dentro e c’erano i nostri genitori insieme.
Alle sue parole si è aggiunto anche il secondogenito di Rocco Siffredi, Leonardo. Il ragazzo ha confermato la versione di Lorenzo e ha ammesso che è stata “la base” e il vero e proprio “primo incontro“ con la conoscenza del lavoro del padre. Ma non sarebbe finita qui. Ha spiegato infatti che non ci sarebbe mai stato un discorso vero e proprio. Questo perché comunque in casa sono presenti premi, dei giornali con le foto che loro hanno sempre visto.
I due ragazzi, hanno quindi parlato del lavoro dei loro genitori come una sorta di “percorso” e solo con il passare del tempo hanno capito. Infine la parola è passata a papà Rocco, il quale ha dato la sua visione sulla questione. L’attore a luci rosse ha spiegato infatti che lui e sua moglie erano in viaggio e quella cassetta era soft rispetto ad altre. Anche perché si trattava di contenuti in cui mancavano delle scene tagliate. Rocco Siffredi ha aggiunto anche che il figlio più grande al loro ritorno gli ha fatto sapere di aver capito tutto:
Mi fa: ‘Ora sappiamo chi ti ha insegnato a parlare. Sì è stata la mamma’.
Come spiegato dall’attore infatti nel film sua moglie interpretava Jane. La loro reazione a questa affermazione? Il regista ha confessato: “Eravamo allucinati. Poi abbiamo visto che la cassetta era la versione soft, quella da vendere per la tv“. In maniera divertente e ironica dunque Rocco Siffredi e i suoi figli hanno svelato come questi ultimi sono venuti a sapere del suo mestiere.