In arrivo Supersex, Netflix realizzerà una serie sulla vita di Rocco Siffredi, ma l’attore chiarisce che non sarà una rappresentazione realistica. La piattaforma di streaming ha dato l’annuncio con un comunicato stampa. Le riprese sarebbero già iniziate a Roma e lo show sarà diviso in sette episodi.
Supersex, Rocco Siffredi: non è una rappresentazione realistica
“Questa bellissima storia è ispirata alla mia vita, ma non è la mia vita“, ha affermato Rocco Siffredi. “Tutto ciò che vedrete in Supersex proviene da me, ma poi la scrittrice ci ha messo molto di sé stessa“. La serie è realizzata, creata e scritta da Francesca Manieri (We Are Who We Are e L’Immensità) che, nella serie targata Netflix, parlerà della famiglia dell’attore, ma anche del contesto generale che lo ha spinto a far parte del mondo della pornografia.
Nel corso dell’intervista, Siffredi ha affermato che è assolutamente normale che la creatrice non si sia basata soltanto su quella che è stata la vita reale dell’attore. Ha poi continuato, dichiarando: “Ma per coerenza e rispetto per i miei fan, che sono tanti e mi seguono da oltre 30 anni, devo dire che una parte fondamentale di me manca. Anche Rocco si è davvero divertito, almeno negli ultimi 25-30 anni. I primi 25 anni di questa carriera sono stati meravigliosi“
Supersex: cast e dove vedere in streaming
Ad interpretare Rocco Siffredi sarà Alessandro Borghi. Nella serie ci saranno anche Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni nei ruoli, rispettivamente, di Lucia, Tommaso e Rocco ragazzo. La serie sarà disponibile solo su Netflix.