Gossip

Rocio Munoz Morales ha il Covid: il dolce messaggio per Bova

Tra i due non c'è nessuna crisi

Rocio Munoz Morales ha il Covid, ma a colpire i fan della coppia è il dolce messaggio che ha scritto per Raoul Bova. L’attrice spagnola ha reso noto, attraverso un post scritto su Instagram, di aver contratto il virus. A colpire, non solo la notizia relativa al contagio, ma anche la dedica originale diretta al fidanzato.

Rocio Munoz Morales ha il Covid: il messaggio per Raoul Bova

“Delirio da Covid. P.S. Mi manchi Raoul Bova, si vede?”. Così Rocio Munoz Morales, sotto ad uno scatto Instagram in cui si vede sullo sfondo una fotografia romantica della stessa attrice e dell’attore intenti a baciarsi, avvisa i fan di aver contratto il virus. In primo piano la spagnola è sola, mentre, attraverso un effetto ottico, pare baciare l’istantanea in cui c’è il marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Tra i due nessuna crisi

C’è stata una cena, ma al tavolo con Rocìo Muñoz Morales mancava Raoul Bova. Qualche tempo fa al St. Regis Hotel di Roma, dove si è tenuta la prima edizione di Cinemagia Awards, tutti si aspettavano di vederli insieme, come annunciato dal comunicato stampa dell’evento, invece l’attrice spagnola si è presentata da sola, senza dire alcuna parola in merito.

In pochi minuti sono circolate voci sui possibili motivi dell’assenza del compagno, da un imprevisto dell’ultimo momento a qualche problema di salute, visto che anche lui doveva essere premiato. Insistenti gossip dicono che le cose tra i due non vadano più bene e che starebbero attraversando un periodo difficile. Ultimamente discuterebbero spesso e pare che da un paio di giorni non si rivolgano proprio la parola. Potrebbe essere questo il motivo dell’assenza di Raoul Bova all’importante evento? Lo scopriremo aspettando le parole dei diretti interessati. A quanto pare, però, tra i due non c’è nessuna crisi!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio