Site icon Occhio Notizie

Roma, va a riscuotere gli affitti non pagati e il giovane inquilino lo accoltella: 39enne muore dopo giorni di agonia in ospedale

Roma accoltellato inquilino morto

Immagine di repertorio

È morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate Gabriele Wilson Migliori il 39enne che il 19 agosto scorso era stata accoltellato nella zona di Formello, alle porte di Roma, da un inquilino non in regola con i pagamenti. Si aggrava ora la posizione dell’aggressore, un 25enne, che era stata già fermato dai carabinieri della compagnia Cassia

Roma, accoltellato da un inquilino: morto il 39enne Gabriele Wilson Migliori

L’aggressione nel pomeriggio di lunedì 19 agosto in piazza San Lorenzo nella zona di Formello, alle porte di Roma. Dopo una serie di tentativi per risolvere la questione degli affitti non pagati Gabriele Wilson Migliori e il suo inquilino si sono incontrati in piazza per caso.

Il 39enne ha chiesto conto al 25enne degli affitti dovuti e lui ha estratto un coltello colpendo il 39enne alla coscia destra e al polso sinistro per poi darsi alla fuga. Gabriele Wilson Migliori è rimasto in strada in una pozza di sangue. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e quando i soccorritori sono arrivati le sue condizioni sono apparse critiche.

I soccorsi e il decesso in ospedale

Il 39enne è stato trasferito d’urgenza al Sant’Andrea. In ospedale ha ha lottato tra la vita e la morte fino alla notte del 20 agosto quando il suo cuore ha smesso di  battere alle gravi ferite riportato in seguito all’aggressione. Sulla salma di Gabriele Wilson Migliori è stata disposta l’autopsia. Ora la posizione del 25enne, già fermato dai carabinieri della compagnia Cassia che indagano sull’accaduto, si aggrava.

Exit mobile version