Cronaca

Roma, guardia chiede acqua al bar e si sente male: nel bicchiere vi era una sostanza tossica

Si crede che possa essere stata presa per errore una bottiglia con dell'acido. L'autista che era con lui è riuscito a non bere in tempo

Roma, guardia chiede acqua al bar e si sente male: nel bicchiere vi era una sostanza tossica. A riportare la notizia di una guardia giurata ricoverata in gravi condizioni nella capitale, dopo aver ingerito una sostanza chimica ignaro è Fanpage.

Roma, gli servono acqua ma è una sostanza tossica

Nella serata di domenica 26 giugno si è verificato un tragico incidente nella capitale. A fine turno, un autista del trasporto pubblico locale insieme ad una guardia giurata che prestava servizio di vigilanza sui mezzi, si sono diretti in un bar in via Tiburtina per consumare un caffè.

Si sente male

Il barista quindi serve rispettivamente 2 bicchieri di caffè e 2 di acqua ai clienti. La guardia, ingerendo quel che pensava fosse della semplice acqua, si è sentito male. L’autista, resosi conto che il liquido fosse qualcosa di diverso, si è fermato in tempo senza ingerirlo.

Trasportato in ambulanza

A causa del malore è stato contattato il 118 e i sanitari hanno trasportato in codice rosso l’uomo in ospedale. Sul posto sono giunti anche i militati dell’Arma per le indagini. Secondo le prime indiscrezioni la guardia verserebbe in gravi condizioni, con danni all’apparato gastrointestinale.

Mistero sulla sostanza

I militari stanno cercando di far luce sulla vicenda. Si ipotizza che il barista potesse aver per errore preso una bottiglia contenente acido muriatico o qualche altro detersivo, conservato in una bottiglia di acqua. Le indagini proseguono.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio