Cronaca

Roma, anziana uccisa a martellate in casa: fermato un uomo

Nella serata di oggi, 13 ottobre, una donna anziana è stata uccisa a martellate. I vicini di casa della signora e i parenti hanno fermato un uomo. Il sospettato è un amico dei figli della vittima.

Roma, anziana uccisa a martellate in casa

Nella serata di oggi, poco prima delle 19, una donna di 72 anni, Silvana Aru, è stata ritrovata priva di vita all’interno della propria abitazione in viale Prato Fiorito. Il corpo della donna è stato trovato dal figlio, che l’ha vista a terra, priva di vita in una pozza di sangue.

Fermato un uomo

Ad ucciderla sarebbe stato un 38enne, bloccato da amici e parenti della vittima mentre tentava la fuga, con in mano un martello sporco di sangue.

Sul posto i carabinieri di Tor Bella Monaca che hanno fermato il sospettato e indagano per ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, la vittima e il 38enne si conoscevano: il fermato sarebbe infatti un amico dei figli della donna e per questo avrebbe avuto gioco facile nel farsi aprire la porta.

Da quanto si apprende da Roma Today, è possibile che l’uomo abbia agito in stato di alterazione, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Si ipotizza che il movente possa essere un tentativo di rapina finito male. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio