Cronaca

Roma, anziana uccisa a martellate in casa: fermato un uomo

Nella serata di oggi, 13 ottobre, una donna anziana è stata uccisa a martellate. I vicini di casa della signora e i parenti hanno fermato un uomo. Il sospettato è un amico dei figli della vittima.

Roma, anziana uccisa a martellate in casa

Nella serata di oggi, poco prima delle 19, una donna di 72 anni, Silvana Aru, è stata ritrovata priva di vita all’interno della propria abitazione in viale Prato Fiorito. Il corpo della donna è stato trovato dal figlio, che l’ha vista a terra, priva di vita in una pozza di sangue.

Fermato un uomo

Ad ucciderla sarebbe stato un 38enne, bloccato da amici e parenti della vittima mentre tentava la fuga, con in mano un martello sporco di sangue.

Sul posto i carabinieri di Tor Bella Monaca che hanno fermato il sospettato e indagano per ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, la vittima e il 38enne si conoscevano: il fermato sarebbe infatti un amico dei figli della donna e per questo avrebbe avuto gioco facile nel farsi aprire la porta.

Da quanto si apprende da Roma Today, è possibile che l’uomo abbia agito in stato di alterazione, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti. Si ipotizza che il movente possa essere un tentativo di rapina finito male. 

omicidioRoma